CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

16 luglio 2018

Dal 1° Agosto 2018 il Comune di Challand – Saint – Victor attiverà le procedure per l'emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE).
Per la presentazione della relativa richiesta i cittadini dovranno presentarsi presso l'Ufficio anagrafe di questo Comune nei normali orari di apertura al pubblico, muniti di Tessera Sanitaria, di n. 1 foto tessera (recente), dell'eventuale documento scaduto o della denuncia di smarrimento/furto.
Si precisa che al momento non è stato attivato il servizio on-line di prenotazione dell'appuntamento.
Il costo del servizio è fissato in 22,00 euro da corrispondersi in contanti al momento della richiesta.